FANDOM

Principale

Edgar Redmond è un membro degli Starlight Four e un ex prefetto di Scarlet Fox.

Aspetto Modifica

È un ragazzo con occhi scarlatti e lunghi capelli biondi, solitamente decorati con un fiocco rosso.

Carattere Modifica

È generalmente amichevole; incoraggia gli altri a seguire le regole sebbene lui stesso infrangesse quelle di minore importanza quando era da solo con gli altri prefetti. Non vuole avere un rapporto fisso con una sola ragazza.[1]

Abilità Modifica

Possiede eccellenti doti poetiche, essendo riuscito a rilevare e decifrare facilmente un messaggio all'interno di una poesia quando nessun altro dei presenti lo aveva notato.

Curiosità Modifica

  • I prefetti dell'anno di Edgar hanno il cognome derivante dal colore del proprio dormitorio: Redmond contiene red, che richiama il rosso di Scarlet Fox.
  • Chiama Lawrence Bluewer sempre per nome poiché sono vicini di casa e si conoscono si da bambini.[2]
  • Nel sondaggio per la popolarità dei personaggi, tenuto in onore del centesimo capitolo, è risultato quarantottesimo con 3 voti[3] su 12817[4].
  • Yana Toboso e i suoi assistenti lo chiamano Aka-Puri come Grand Prince Hotel Akasaka per via del suo cognome (Red = Aka) e della sua precedente posizione (Prefect = Puri).[5]

Note Modifica

Navigazione Modifica