FANDOM

Il capitolo 86 si intitola "Quel maggiordomo, in moto".

Riassunto Modifica

In Germania, due nobili stanno cacciando, quando decidono di inseguire le proprie prede in una foresta maledetta, ignorando una sinistra donna secondo cui il luogo sarebbe protetto dai licantropi. Addentrandosi nella foresta, ne incontrano davvero uno, quindi fuggono ma, appena raggiunta le tenuta, iniziano a perdere sangue dal naso, i loro volti si gonfiano e poco dopo muoiono.

Intanto, Sebastian tenta di insegnare a Ciel a parlare tedesco mentre sono in treno.

Una settimana prima, la regina scrisse una lettera al conte per informarlo di alcune morti misteriose avvenute in Germania, Paese natale della sua famiglia, e chiedergli di indagare di persona. Ciel ricorse all'aiuto di Chlaus, che però non scoprì nulla di rilevante nel luogo incriminato, i cui abitanti incolpavano dell'accaduto una strega. Ciel poi gli chiese informazioni su Undertaker, ma Chlaus affermò di non conoscerlo particolarmente, dunque il conte decise di fare visita a un vecchio conoscente di suo padre in Germania: Diedrich.

Personaggi Modifica

Aristocratici del Male
Londra

Germania

Curiosità Modifica

  • Gli eventi di questo capitolo non sono mai stati animati.

Navigazione Modifica

Precedente Successivo
Cronologia manga