FANDOM

Il capitolo 84 si intitola "Quel maggiordomo, speculazione".

Riassunto Modifica

Ciel rivela di avere indagato sul caso per conto di qualcuno molto in alto e afferma che lo informerà delle circostanze del crimine commesso dai prefetti; poi si rivolge ad Undertaker, notando che Derrick sembra più evoluto dei precedenti cadaveri semoventi. Il becchino dunque ammette che, mentre ai primi venivano aggiunti dei ricordi fittizi, il Cinematic Record di quelli nuovi viene completato dai loro effettivi desideri per il futuro.

Dopo avere affermato di essere solo curioso riguardo ciò che viene dopo la morte, Undertaker si allontana, tenendo impegnato Sebastian con Agares e attaccando gli altri con gli amici di Derrick, tutti cadaveri semoventi. Edward e Ciel conducono gli studenti fuori dal giardino; Sebastian si libera dalla presa di Agares e, prevedendo le eventuali mosse del nemico, corre verso il proprio padrone, lasciando fuggire Undertaker, per poi eliminare gli ultimi aggressori.

I quattro prefetti vengono espulsi e sostituiti, mentre Derrick e i suoi amici vengono sepolti in segreto e ufficialmente dati per morti in un incidente in barca. Coloro che erano presenti alla festa del tè di mezzanotte fanno voto di segretezza.

Ciel riferisce tutto alla regina, che non fatica a credergli. Usciti da Buckingham Palace, Sebastian consegna una lettere da parte di McMillan al conte, che però la rifiuta affermando che non tornerà mai più al Weston College.

Mentre Ciel e Sebastian tornano alla normalità, la regina si chiede come sarebbe avere le Bizarre Dolls al suo servizio.

Personaggi Modifica

Magione Phantomhive Weston College Altri
Scarlet Fox

Green Lion
Sapphire Owl

Violet Wolf

Bizarre Dolls
Londra

Curiosità Modifica

  • Gli eventi di questo capitolo non sono mai stati animati.

Navigazione Modifica

Precedente Successivo
Cronologia manga