FANDOM

Il capitolo 70 si intitola "Quel maggiordomo, guida".

Riassunto Modifica

Ciel arriva alla conclusione che Cole è abituato a mentire, essendo l'unico degli attendenti a non avere le mani rovinate dai lavori assegnatigli, quindi decide di investigare per smascherarlo.

Sebastian riesce a scoprire che Cole sfrutta altre persone per svolgere il suo lavoro e che scredita gli studenti che potrebbero minacciare la sua popolarità, mentre Ciel riesce a pedinarlo solo all'esterno della Red House a causa delle guardie. Il conte ha bisogno di un infiltrato all'interno del dormitorio di Scarlet Fox e quindi decide di ricorrere a un suo conoscente.

Durante la notte, McMillan assicura a Ciel che lui e altri studenti testimonieranno la verità sull'invito da parte di Cole.

L'indomani, l'intera scuola rimane scioccata davanti a una parata indiana con tanto di elefante, sopra al quale si trova il nuovo studente di Scarlet Fox: il principe Soma. Ciel si spazientisce poiché, nonostante gli avesse esplicitamente detto di fingere di non conoscerlo, il principe lo saluta e gli impedisce di allontanarsi facendolo afferrare dalla proboscide dell'elefante.

Personaggi Modifica

Magione Phantomhive Weston College
Scarlet Fox
Sapphire Owl

Violet Wolf

Curiosità Modifica

  • Gli eventi di questo capitolo non sono mai stati animati.

Navigazione Modifica

Precedente Successivo
Cronologia manga