FANDOM

Il capitolo 68 si intitola "Quel maggiordomo, ripulendo".

Riassunto Modifica

Ciel entra in presidenza, dove il vicepreside Agares e i prefetti affermano l'importanza di regole e tradizioni all'interno dell'istituto e gli negano di incontrare il preside, troppo impegnato per incontrare gli studenti comuni.

Il conte apprende inoltre che gli studenti più giovani fanno da attendenti a quelli più grandi e che il preside organizza una particolare festa del tè di mezzanotte a cui possono partecipare solo i prefetti e i loro attendenti. Quando chiede informazioni su Derrick Arden, apprende che i quattro dormitori sono rivali tra loro e soprattutto che egli è stato trasferito da Scarlet Fox a Violet Wolf in via del tutto eccezionale su ordine del preside.

Terminato il pranzo, dato che non è ancora stato assegnato a uno studente più grande, Ciel riceve da Clayton l'ordine di pulire la mensa; così Sebastian lo fa al suo posto, mentre il conte si dirige alla Purple House, da dove, però, viene subito scacciato prepotentemente.

Alla Blue House, Ciel viene complimentato per l'eccellente lavoro di pulizia della mensa e ne approfitta per iniziare a ingraziarsi Clayton per avvicinarsi ai prefetti.

Personaggi Modifica

Magione Phantomhive Weston College
Presidenza

Scarlet Fox

Green Lion
Sapphire Owl

Violet Wolf

Curiosità Modifica

  • Gli eventi di questo capitolo non sono mai stati animati.

Navigazione Modifica

Precedente Successivo
Cronologia manga