"Quel maggiordomo, recupero" è il centosettantatreesimo capitolo di Kuroshitsuji.

Cover[modifica | modifica sorgente]

Ada e Layla in una cornice di rose e cherubini.

Riassunto[modifica | modifica sorgente]

"Matthew Burgh" socializza con i suoi nuovi compagni di stanza e, quando tutti dormono, si alza per esplorare l'edificio ma viene fermato da Ada. Anche se riesce a evitare problemi fingendo di dover andare in bagno, deve rinunciare all'indagine per il momento.

La mattina dopo, Baldroy e Lau scoprono che gli ospiti vengono svegliati come se fossero ancora in servizio militare e devono svolgere alcuni esercizi di riscaldamento. I due vengono poi invitati a un tour dell'Athena Sanatorium: Ada e Knox mostrano loro la sala di riabilitazione (dove Layla usa metodo non ortodossi), la sala operatoria (dove Baldroy pensa possano avvenire le trasfusioni di sangue) e la sala di raccolta del sangue. Baldroy rimane destabilizzato nel vedere quest'ultima poiché si aspettava di trovarla nascosta agli occhi degli ospiti.

Personaggi[modifica | modifica sorgente]

Athena Sanatorium
Personale
Ospiti

Curiosità[modifica | modifica sorgente]

  • Gli eventi di questo capitolo non sono mai stati animati.
  • La prima posa degli esercizi proposti da Ada è la stessa usata dall'Aurora Society come saluto segreto.

Navigazione[modifica sorgente]

Cronologia manga