FANDOM

Il capitolo 125 si intitola "Quel maggiordomo, trasporta".

Riassunto Modifica

Ciel dichiara sciolti i Phantom Five, avendo raggiunto il loro scopo; appena riesce a liberarsi di Soma e Sieglinde, viene avvicinato da Agni, che si mostra preoccupato per l'inconsapevole coinvolgimento di Soma nel piano del conte che ha portato alla morte di una persona.

Con la sua consueta indifferenza, Ciel esce con Sebastian e si reca nel pub dove si stanno nascondendo Redmond, Greenhill e Bluewer, chiedendo loro informazioni sull'attuale ubicazione di Blavat ed Elizabeth. I tre affermano di avere scoperto delle operazioni clandestine della Sphere Musi Hall dai giornali e aggiungono che Violet è scomparso il giorno della diffusione della notizia; riflettendo meglio, ricordano anche che Blavat stava facendo costruire un secondo edificio a Bath.

Intanto, Blavat preleva tutto il sangue dai finanziatori.

Ciel e Sebastian raggiungono Bath e dunque l'edificio in cui trovano i finanziatori deceduti e Violet, in gravi condizioni, secondo cui Blavat è appena tornato a Londra; quando Sebastian sta per portare quest'ultimo in ospedale, viene attaccato da Grell. Othello ferma il suo collega e mostra interesse per il contraente Ciel e poi per i macchinari tecnologicamente avanzati per le trasfusioni, rivelando poi che tutte le persone appena decedute hanno ricevuto una dilazione sulla data di morte. Mentre gli shinigami svolgono il loro lavoro, Ciel e Sebastian si affrettano a portare Violet in ospedale per poi fare ritorno a Londra.

Personaggi Modifica

Magione Phantomhive Shinigami Londra

Famiglia Middleford

Weston College
Sphere Music Hall

Curiosità Modifica

  • Gli eventi di questo capitolo non sono mai stati animati.

Navigazione Modifica

Precedente Successivo
Cronologia manga