FANDOM

Il capitolo 114 si intitola "Quel maggiordomo, assalto".

Riassunto Modifica

Uscito dalla Sphere Music Hall, Ciel sale viene accolto da Sebastian e i due salgono su una carrozza per parlare di quanto scoperto: il maggiordomo ha trovato diciotto cadaveri di cui cinque corrispondenti alla descrizione dell'ispettore Abberline ma, adesso che possono più contare su Undertaker, non sanno a chi rivolgersi per sapere la causa delle morti.

In quel momento, però, Sebastian sente odore di sangue e scopre che il suo padrone ha una puntura d'ago sul braccio sinistro, dunque lo afferra e si affretta fuori dalla carrozza per raggiungere la dimora di Sieglinde affinché quest'ultima visiti Ciel. Ella esclude che si tratti di veleno, allora Wolfram ipotizza che qualcuno abbia prelevato del sangue dal conte come nella recente pratica della trasfusione utilizzata durante la guerra franco-prussiana. Ciel decide dunque di raccogliere prove schiaccianti e smascherare pubblicamente i responsabili.

Intanto, Grell sta lavorando quando viene raggiunto da Othello, membro della Divisione Forense mobilitato per via della recente emergenza.

Personaggi Modifica

Magione Phantomhive Shinigami Londra

Buckingham Palace

Famiglia Middleford
Scotland Yard

Sphere Music Hall

Curiosità Modifica

  • Gli eventi di questo capitolo non sono mai stati animati.

Navigazione Modifica

Precedente Successivo
Cronologia manga