FANDOM

Le Bizarre Dolls sono esseri creati da Undertaker.

Origini Modifica

Quando un umano muore, la sua anima viene asportata e il suo Cinematic Record si interrompe; se però questo viene allungato con dei finti ricordi, il cadavere torna a muoversi e istintivamente cerca un'anima per rimpiazzare la propria, tuttavia è difficilissima rimpiazzarla.[1]

Caratteristiche Modifica

Essendo già morti, sono immuni a ciò che normalmente risulterebbe letale, non sentono dolore, non sono dotati di intelligenza e non fanno affidamento ai sensi. Essendo in decomposizione, emanano anche un odore fetido.[2]

Tutto ciò che fanno è seguire l'istinto che li spinge trovare un'anima, quindi cercano coloro che ne posseggono una e aprono i loro corpi.[1]

Generalmente le Bizarre Dolls non parlano; alcune riescono a parlare ripetendo sempre la stessa frase[3] e quelle più avanzate, dotate di un'anima (come il vero Ciel, Derrick e Johann) in quanto resuscitate veramente, possono comportarsi e parlare come i comuni esseri umani.[4]

L'unico modo per eradicarle è distruggerne la testa.[5]

Esemplari Modifica

Curiosità Modifica

  • Secondo Sebastian Michaelis, le Bizarre Dolls sono più soffici degli umani viventi.[2]
  • Il procedimento per convertire i cadaveri in Bizarre Dolls può essere applicato anche ai cavalli.[6]

Note Modifica

Navigazione Modifica