FANDOM

Principale

Baldroy è il cuoco della Magione Phantomhive.

Aspetto Modifica

È un uomo alto e prestante con occhi azzurri e corti capelli biondi. Porta spesso appeso al collo un paio di occhialoni, che indossa quando deve sparare.

Carattere Modifica

Agisce sempre con molto entusiasmo ma, essendo abituato alla guerra, anche con molta fretta. Gli piace cucinare e combattere ed è orgoglioso della sua abilità di meccanico. Fuma molte sigarette; ha paura dei serpenti per via di un incidente accadutogli in Arizona.

Relazioni Modifica

Ciel Phantomhive Modifica

È estremamente fedele e leale nei confronti di Ciel, che gli ha offerto un lavoro e una casa liberandolo dai campi di battaglia.

Sebastian Michaelis Modifica

Nutre profondo rispetto e timore nei confronti di Sebastian.

Abilità Modifica

È un esperto soldato ed un abile stratega. È stato assunto alla magione Phantomhive proprio per le sue capacità belliche; infatti non è in grado di svolgere correttamente il suo lavoro di cuoco poiché, essendo abituato a fare tutto velocemente durante la guerra, tende a cucinare con lanciafiamme e simili. Le sue abilità strategiche gli consentono di organizzare la difesa della magione in assenza di Ciel e Sebastian. Possiede inoltre discrete competenze nel campo dell'elettronica.[3]

Armi Modifica

È in grado di maneggiare qualsiasi arma, dalle pistole alle mitragliatrici; predilige esplosivi e lanciafiamme. Tiene una pistola sotto il cuscino.[4]

Curiosità Modifica

Note Modifica

Navigazione Modifica